San Lorenzo Social Club

Where food and wine enthusiasts meet

Replies to This Discussion

Delicati e fini, proprio squisiti. Ottimi con il thè. Chiudono in bellezza le degustazioni.

Reply to This

Anch'io li ho trovati decisamente spettacolari...

Reply to This

Anch'io li ho trovati buoni, pero' non paragonabili (per gusto o particolarita') agli amaretti, biscotti alle nocciole e alle olive.
Io poi sono abituato a mangiare i biscotti nel latte e quindi mi trovo meglio con i biscotti grandi. Questi, cosi' come quelli di Meliga, li vedo meglio come accompagnamento (col the mi sembra un'ottima idea) che come prima colazione.

Reply to This

Buoni, molto buoni, un eccezionale profumo di burro, la lieve "sabbiosità" della farina di riso. Concordo che son più biscottini da pomeriggio o sera che da colazione, però ottimi comunque! :-)

Reply to This

Buoni, buoni, buoni. Non da colazione energetica, ma da accompagnare al the, o anche con il caffè - appoggiati alla tazzina hanno raccolto i loro complimenti. Da provare anche, e apprezzatissimi, con liquori pastosi a fine pasto.

Reply to This

Unico appunto è semmai a pensare a confezionamento a x porzioni, che non costringa a mangiarli tutti subito o di richiuderli più ermeticamente (ma si mantengono bene anche a distanza di giorni dall'apertura e finirli subito non è poi questo gran sacrificio) :)

Reply to This

ottimi, veramente deliziosi! almeno allo stesso livello dei biscotti alle nocciole e degli amaretti, complimenti!

Reply to This

RSS

About San Lorenzo Social Club

SLSC SLSC created this social network on Ning.

Create your own social network!

San Lorenzo Stores

I prodotti più buoni della gastronomia italiana
Online-Shop italiano

The best of Italian gastronomy
Online-Shop english

Die besten Produkte der italienischen Gastronomie
Online-Shop deutsch

Les meilleurs produits de la gastronomie Italienne
Online-Shop français

San Lorenzo Social Club Badge

Photos