E' stata una piacevole sorpresa.
Dopo il sapore tremendo (scusate, ma e' stato cosi') della marmellata di limoni, temevo che anche questa di arance sarebbe stata simile.
Invece non l'ho trovata eccessivamente amara, anzi. Direi che e' amara quasi al punto giusto.
Anche la consistenza e l'aspetto sono piacevoli.
Per i miei gusti quindi sale sul podio (al terzo posto dopo i marroni e l'insuperabile marmellata di albicocche).
Assaggiata stamattina, concordo con Francesco.
Molto profumata, amara al punto giusto, un buon punto d'acidità citrica che dà freschezza in bocca.
E poi - a differenza del limone - i semi sono pochissimi!
Senz' altro più gradevole di quella di limoni, ma anche qui non mi va troppo giù la consistenza granulosa da frullato.
Anche qui abbonda la parte bianca della buccia che aumenta l'amaro. In questo caso ( agrumi) preferirei una gelatina con riccioli di buccia con poca, pochissima parte bianca. Promossa, comunque.
Non l'ho trovata tra le migliori.
Sento l'amaro della buccia dell'arancia e troppo zucchero per coprirlo.
La consistenza va bene ed anche il profumo.
Non ho trovato semi nel mio vasetto.
Beh, questa francamente mi ha un po' deluso. Interessante al primo approccio per profumo e consistenza, (in genere sono molto gelatinose) all'assaggio mi è parsa davvero troppo forte la presenza della scorza. Meglio di quella di limoni, ma non soddisfacente...
sarà allora forse che non amo molto le marmellate di agrumi, ma nemmeno questa mi ha soddisfatto (anche se indubbiamente più piacevole di quella ai limoni). Discreto in questo caso il profumo, amara in modo disequilibrata - ma appunto sarà problema con gli agrumi. Altri che l'hanno provata l'hanno apprezzata, ma meno di altre :)