Buoni, davvero buoni ! L'unico appunto (ma secondario) è la secchezza, li avrei voluti con una consistenza leggermente più morbida. Ma li primuoverei senz'altro.
Deliziosi e anche questi molto equilibrati in zuchero e tra i componenti.. Effettivamente un po' secchi e spigolosi al palato, ma ottimi con il the delle cinque! Promossi anche per me!
Buonissimi. Uno di quei rari e miracolosi equilibri fra croccante e morbido. Il biscotto è secco, ma contemporaneamente morbido nel suo (sottilissimo) interno. Davvero ottimi.
Un problema: nella mia scatola la percentuale di biscotti rotti e di briciole era molto alta.
Promossi sicuramente.
Avrei da ridire solo un po' sulla confezione.
Visto che sul sito si consiglia di mangiarli freschi, sarebbe stato meglio pensare anche a un metodo per richiudere la confezione interna di plastica oppure a fare delle miniconfezioni da 2-3-4 biscotti. Cosi' com'e' adesso una volta aperti sono obbligato a finirli!!
Buoni, croccanti e profumati. Li ho fatti assaggiare ad un tot di persone e sono piaciuti a tutti (anche troppo, li ho finiti). Ma siccome SL punta all'eccellenza, riassumo alcune frequenti osservazioni costruttive :-)
meno cioccolato e piu' nocciola; troppo dolci; il packaging e' un po' greve e pomposetto.
molto buoni, l'impasto mi ha ricordato i "nocciolini" che mangiavo da piccola in Piemonte, che meraviglia!
Anche nella mia confezione c'erano parecchi biscotti rotti, nonostante la vaschetta, forse si potrebbe pensare ad una forma diversa e meno fragile (dei biscotti intendo).
Per la freschezza (confezione singola) da me non è stato un problema: quando sono finiti erano ancora freschissimi! ;-)
Arrivo sempre tardi perché posso farlo solo nel fine settimana, così è già stato detto tutto... Stavolta però, voglio unirmi anch'io ad alcune opinioni già dette e lo faccio perché i biscotti sono veramente buoni e l'appunto è solo per il perfezionismo a cui si deve tendere quando si ha un ottimo prodotto. Penso che il problema della secchezza sia veramente minimo (se non si mastica subito ci vuole poco più di un secondo per far ammorbidire il biscotto), per cui sarebbe un peccato non lavorarci su un pochino; il problema della confezione mi sembra più grave: sono molti i biscotti rotti o addirittura in briciole, suddividerli in miniconfezioni forse aiuterebbe così come una vaschetta a scomparti, insomma, ci vuole una soluzione.