San Lorenzo Social Club

Where food and wine enthusiasts meet

Replies to This Discussion

Bene, bene, molto bene!
Una crema di marroni senza il solito, dominante, gusto di vaniglia (anzi, vanillina...).
Un profumo e sapore di castagne intensissimo. Da comprare!

Reply to This

Concordo completamente. Veramente gustosa.
Davvero bravi. Da mettere nel carrello insieme a quella di albicocche.
Avanti con le altre :-)

Reply to This

che strano, io ho sentito subito gusto di vaniglia, tanto che mi sono stupita di non trovarla tra gli ingredienti... In ogni caso la crema è buona e anche questa praticamente finita ;-)

Reply to This

Buonissima. Poco altro da dire. Secondo voi si può utilizzare per un mont blanc? In caso quacuno ha una ricettina? Grazie!

Reply to This

Certamente una tra le cose migliori assaggiate fin'ora a S.L.!!! Semplicemente ci siamo fatti fuori il vasetto in due, con le fette biscottate al mattino e come dessert, guarnito di panna fresca montata ( è una specie di Montblanc?) alla sera!
Da piccola andavo pazza per la "Marronata" che però era sempre troppo dolce e pastosa. Questa invece è delicata, saporita .... morbida... Perfetta!

Reply to This

Concordo con quanto detto finora.
Secondo me e' seconda solo alla marmella di albicocche. Secondo mia moglie le posizioni si invertono.
In ogni caso promossa a pieni voti.

Reply to This

anche secondo me è seconda solo alla marmellata di albicocche. Funziona anche semplicemente spalmata sul pane o fette biscottate :)

Reply to This

Mooolto buona. Sul pane tipico sardo "pistoccu" fa una gran bella figura. Alcuni complici degustatori giurano sulla presenza della vaniglia, non indicata in etichetta. E visto che siamo in argomento, nel sugo alle melanzane l'olio c'era oppure no?

Reply to This

Sergio, Sergio!!!
Per il sugo alle melanzane, mi dicono che no, non ci dovrebbe essere: hanno sentito il produttore e ti farò sapere! Non ti preoccupare che stiamo sviluppando l'argomento sughi!
:-)

Per la vaniglia ci sono due possibilità:
A- c'è e non l'hanno segnata (cosa molto improbabile)
B- visto che c'è in tutte le altre creme in commercio, il cervello, si sa, tiri brutti scherzi anche sul gusto...

Personalmente non l'ho sentita, e sono abbastanza sensibile alla vaniglia industriale...

Mi informerò anche su questa!
:-)

Reply to This

RSS

About San Lorenzo Social Club

SLSC SLSC created this social network on Ning.

Create your own social network!

San Lorenzo Stores

I prodotti più buoni della gastronomia italiana
Online-Shop italiano

The best of Italian gastronomy
Online-Shop english

Die besten Produkte der italienischen Gastronomie
Online-Shop deutsch

Les meilleurs produits de la gastronomie Italienne
Online-Shop français

San Lorenzo Social Club Badge

Photos