San Lorenzo Social Club

Where food and wine enthusiasts meet

Replies to This Discussion

SPE-TTA-CO-LA-RE Mandamene un altro barattolo !!!!
Il profumo è di frutta appena tagliata:perfetto. In bocca si sentono, gredevolmente, i pezzi e il sapore è di frutta, di albicocca. Lo zucchero non è eccessivo. Perfetta. Un prodotto che ricomprerei subito. prossimamente crostata di albicocche... se dura !!!!!!
Marco

Reply to This

Concordo su tutta la linea: domani in arrivo la ricetta della mia crostata... :-)

Reply to This

Se il buongiorno si vede dal mattino, ingrasserò qualche altro chiletto.
Migliore anche di certe ottime preparazioni casalinghe, lascia la bocca soddisfatta e insolitamente pulita: la scelta di non aggiungere pectina - illustrataci da Massimo Vezza all'Ambasciata - si rivela vincente.
Temo che le ricette saranno poco realizzate per... difetto di materia prima :-)

Reply to This

Concordo. E' veramente buona.
Secondo me' e' un filo troppo dolce, ma rimane comunque un'ottima scelta.
Mi e' piaciuta di piu' fredda da frigo rispetto alla temperatura ambiente.
Anche da me e' praticamente gia' finita purtroppo. Dovevate fare i vasetti piu' grandi!

Reply to This

è davvero fantastica. io di solito mangio solo marmellate fatte in casa e devo dire che sembrava davvero casalinga!!

Reply to This

Veramente squisita, con aspetto, consistenza e gusto da prodotto fatto in casa. Non eccessivamente dolce rispetto a prodotti similari ( le marmellate e le confetture sono in genere fin troppo dolci). Ho dovuto - per via della dieta - cercare di non finire il vasetto a colazione . Buona da sola e anche sulle fette biscottate. La mia amica Maura la userà oggi per una crostatina. La crostata di Albicocche - tra parentesi - è un altro abbinamento elettivo con il Recioto di Soave.

Reply to This

Basta parlare di Recioto che se no mi infilo in macchina e vado a comprarne una cassa alla cantina sociale di Soave!
;-)

Reply to This

Concordo: è ottima. Non troppo dolce ma assolutamente non acida, forse la scelta dello zucchero di canna è particolarmente azzeccata, piacevoli i pezzetti di frutta che si sciolgono in bocca, insomma deliziosa!

Reply to This

Inutile spendersi in sperticati elogi, altrimenti poi si montano la testa. :-). La marmellata è semplicemente fantastica. Bisognerà comprarla!

Reply to This

Eh no eh!!!
Io le lamentele sui sughi le ho ascoltate tutte una a una!!! ;-) Adesos fatemi un po' gongolare!
Che montarsi la testa!
E' buonissima, non c'è altra da dire!!!

Reply to This

Che vuoi che ti dica? è buona, buona buona. Forse, come ho scritto nel form, appena appena un po' dolce, ma è buona. Ce ne vuole un vasetto per una crostata, uno da mettere sul pane cotto a legna per fare merenda.
Devo pensare anche con quale formaggio abbinarla. Adesso chiedo ad Andrea di Burde...
davvero: complimenti.

Reply to This

...anche pane e marmellata per merenda, oggi.

:-)

Reply to This

• 1
  • 2

RSS

About San Lorenzo Social Club

SLSC SLSC created this social network on Ning.

Create your own social network!

San Lorenzo Stores

I prodotti più buoni della gastronomia italiana
Online-Shop italiano

The best of Italian gastronomy
Online-Shop english

Die besten Produkte der italienischen Gastronomie
Online-Shop deutsch

Les meilleurs produits de la gastronomie Italienne
Online-Shop français

San Lorenzo Social Club Badge

Photos