Uhm. È buona, molto buona. Però ha i semini. Ok, con la cottura diventano morbidi, ma è comunque un po' fastidioso. Però a differenza di altre marmellate di limoni che ho provato non è né troppo dolce, né troppo aspra.
Ottima, ma togliete i semini :)
A me non e' proprio piaciuta.
In generale non mi piace molto il sapore del limone, ma questa marmellata l'ho trovata amarissima e mio zio (che invece apprezza solitamente la marmellata di limoni) ha riscontrato un retrogusto di muffa.
Dal mio punto di vista comunque assolutamente bocciata (e ci sono rimasto malissimo perche' era la prima che assaggiavo!).
al contrario di altre marmellate, questa non mi è proprio piaciuta. Concordo con il retrogusto di muffa, avvertito anche da colleghi. A dire il vero c'è chi ha parlato di odore da "lucido da scarpe". Sarà - riporto il parere di una amica (ci siamo divertiti a provare il tutto) - per i semini oppure per il bianco della buccia. Ma va detto che rispetto agli altri non abbiamo provato crostate e che ad una altra amica invece, controcorrente ma unica, è piaciuta moltissimo :)
Io non so cosa dire... Sono assolutamente controcorrente (e non ho nessuna pistola con il logo SL puntata all tempia!!!), ma a me è piaciuta, e anche tanto!
Muff anon l'ho sentita, semini 2 a dir tanto, le bucce mi piacevano e mi è piaciuto il retro gusto che mi ha lasciato in bocca: so fresh!
Ieri ho fatto un figurone! Ho preparato l'impasto per la crostata (2 uova, 150 gr di zucchero 90 gr di burro mezza bustina di lievito e 300 gr di farina ) e ne ho fatta una con la confettura di limoni, peccato solo per i semini che ho dovuto togliere, e con la pasta rimanente ho fatto dei piccoli cornettini con la crema di marroni (lo so ho anticiapato i tempi ma era troppa la curiosità). Tutto ottimo!
L'impasto è lo stesso della crostata poi ho fatto dei piccoli ovali stendendo la pasta, dove ho spalmato la crema e poi li ho arrotolati, buon appetito!
peccato che sono finiti se no vi mandavo la foto, per la settimana prossima...
il sapore non è male però è troppo granulosa e ci sono addirittura i semi, che sono decisamente fastidiosi.
Io amo molto le marmellate di agrumi (ne ho assaggiata recentemente una di chinotto superlativa) ma devono avere una consistenza compatta tipo gelatina in cui sono inglobate le scorzette tagliate sottili; qua invece sembra che sia stato tutto macinato insieme grossolanamente.
A me non è piaciuta, troppo acida! L'ho provata da sola e poi sul pane. Allora l'ho regalata a mia madre che ha fatto una crostata e mi è piaciuta tantissimo!!
Io l'ho trovata amara e non molto gradevole. L'impressione e' che nella preparazione non sia stata rimossa a sufficienza la parte bianca della buccia. La materia prima invece mi sembra notevole.