San Lorenzo Social Club

Where food and wine enthusiasts meet

Replies to This Discussion

Dovendomi allontanare da Verona devo anticipare la degustazione dei "freschi".
Francamente questo antipasto mi ha lasciato molto perplessa, a partire dalla confezione (Si potrebbe fasciare la scatolina di plastica per alimenti con una fascia colorata in cartoncino, più invitante, ma forse costa,,,)
Dal punto di vista degustativo non ho trovato apprezzabile la pastosità e l'eccessiva untuosità del condimento che rimaneva opalescente e pastoso anche a temperatura ambiente. E' un insalata "marinata" perchè si sentiva parecchio l'aceto. Per affrontarla un po' meglio l'ho scolata dal "pastone" e ho aggiunto un filo d'olio extravergine che ne ha migliorato e addolcito il sapore. Voto: appena sufficiente

Reply to This

e qui concordo (ma guarda un po'...) con Maria Grazia. Mi ha deluso rispetto al polpo e l'ho trovato pesantino anche da digerire...

Reply to This

Il meno buono dei tre antipasti di mare: si sente molto l'aceto e i polpetti e gli anelli di calamaro non sono proprio teneri. Comunque sufficiente.

Reply to This

A me sembra buona la materia prima, buone le cozze in particolare e anche gli altri ingredienti, e piacevole il sentore pungente d'aceto. Ma male l'olio, troppo e insapore, veramente fastidioso (e scolare bene non è facile). La confezione, come per le alici, mi sembra proprio insufficiente: strapiena, non appena si tenta di aprire si viene tutti impiastricciati d'olio. Da cambiare!

Reply to This

Devo anticipare che non prendo praticamente mai questi antipasti di mare.
Detto cio' a me e' piaciuto, anche se aveva un retrogusto di "pesce" che mi ha dato un po' fastidio (soprattutto per le cozze).

Concordo con quanto gia' segnalato. La confezione e' un po' troppo piena e l'olio esce subito appena si cerca (con difficolta' ) di aprire il tutto.

Comunque, sara' stata la novita' della cosa, ma a me e' piaciuto.

Reply to This

RSS

About San Lorenzo Social Club

SLSC SLSC created this social network on Ning.

Create your own social network!

San Lorenzo Stores

I prodotti più buoni della gastronomia italiana
Online-Shop italiano

The best of Italian gastronomy
Online-Shop english

Die besten Produkte der italienischen Gastronomie
Online-Shop deutsch

Les meilleurs produits de la gastronomie Italienne
Online-Shop français

San Lorenzo Social Club Badge

Photos