San Lorenzo Social Club

Where food and wine enthusiasts meet

Replies to This Discussion

Molto buone, secondo me sono cotte qualche minuto prima dei 20 indicati sulla confezione.

Reply to This

Buone, buonissime, e cottura praticamente perfetta (volendo, son d'accordo, anche un minuto/due prima)

Reply to This

Anche per me promosse senza dubbio.Piacevolmente ruvide e cotte al dente qualche minuto prima dell'indicazione. Migliori in assoluto rispetto a prodotti similari sul mercato

Reply to This

Stavolta mi tocca fare il bastian contrario. A me sembra che queste orecchiette, cotte in 16/17 minuti, siano troppo sottili nella parte centrale. Il risultato è che il bordo rimane molto sodo, ma l'incavo centrale si sfalda e tende addirittura a bucarsi.
Così, anche se prendono bene il condimento, non mi hanno convinto come gli altri formati assaggiati fino a questo punto.

Reply to This

a me son sembrate molto buone, seguendo le istruzioni di cottura, quindi il mestolo di acqua fredda ecc.
L'unica cosa che ho notato, ma non è negativa è che nell'acqua di cottura hanno rilasciato tantissimo amido
mio marito ha gradito molto, comunque buone

Reply to This

Anch'io le ho trovate molto buone.
Come cottura direi un po' meno di 20 minuti, anche se sia mia madre che mia moglie hanno detto che dopo 20 minuti erano perfette.

Reply to This

RSS

About San Lorenzo Social Club

SLSC SLSC created this social network on Ning.

Create your own social network!

San Lorenzo Stores

I prodotti più buoni della gastronomia italiana
Online-Shop italiano

The best of Italian gastronomy
Online-Shop english

Die besten Produkte der italienischen Gastronomie
Online-Shop deutsch

Les meilleurs produits de la gastronomie Italienne
Online-Shop français

San Lorenzo Social Club Badge

Photos