Dovendomi allontanare da Verona devo anticipare la degustazione dei "freschi".
Francamente questo antipasto mi ha lasciato molto perplessa, a partire dalla confezione (Si potrebbe fasciare la scatolina di plastica per alimenti con una fascia colorata in cartoncino, più invitante, ma forse costa,,,)
Dal punto di vista degustativo non ho trovato apprezzabile la pastosità e l'eccessiva untuosità del condimento che rimaneva opalescente e pastoso anche a temperatura ambiente. E' un insalata "marinata" perchè si sentiva parecchio l'aceto. Per affrontarla un po' meglio l'ho scolata dal "pastone" e ho aggiunto un filo d'olio extravergine che ne ha migliorato e addolcito il sapore. Voto: appena sufficiente
A me sembra buona la materia prima, buone le cozze in particolare e anche gli altri ingredienti, e piacevole il sentore pungente d'aceto. Ma male l'olio, troppo e insapore, veramente fastidioso (e scolare bene non è facile). La confezione, come per le alici, mi sembra proprio insufficiente: strapiena, non appena si tenta di aprire si viene tutti impiastricciati d'olio. Da cambiare!
Devo anticipare che non prendo praticamente mai questi antipasti di mare.
Detto cio' a me e' piaciuto, anche se aveva un retrogusto di "pesce" che mi ha dato un po' fastidio (soprattutto per le cozze).
Concordo con quanto gia' segnalato. La confezione e' un po' troppo piena e l'olio esce subito appena si cerca (con difficolta' ) di aprire il tutto.
Comunque, sara' stata la novita' della cosa, ma a me e' piaciuto.