San Lorenzo Social Club

Where food and wine enthusiasts meet

Replies to This Discussion

Una confezione davvero molto elegante, il prodotto si presenta al meglio. Il riso è molto saporito. Unico problema da me riscontrato: cottura a 18 minuti è risultato scotto. (la prossima volta proverò con qualche minuto in meno)

Reply to This

Provato sabato sera con un tradizionale risotto a base di radicchio tardivo di Treviso e Montasio DOP. Squisito. Molto strano: a me 20 minuti di cottura hanno regalato un riso perfettamente al dente, anzi, quasi duretto....
Proprio buono e bellissima la confezione. Qualità eccellente.

Reply to This

L'ho provato sia lesso che come risotto e anch'io in entrambi i casi sono riuscita a farlo scuocere :-(

Reply to This

oggi ho riprovato: riso lesso 15 minuti d'orologio e ancora scotto :)

Reply to This

Forse la tostatura iniziale nella cottura per il risotto, evita ciò che avviene invece con la lessatura...

Reply to This

Per me poco da dire: ottima la tenuta di cottura (lesso e risotto), e ottimo il riso, saporito come ne ho assaggiati davvero pochi

Reply to This

il riso è veramente buono e di qualità
l'ho fatto tipo risotto quindi con la tostatura iniziale poi però ho messo troppo brodo quindi mi è venuto tipo minestra (un po' più liquido di un risotto) . Ad ogni modo buono. Mio marito in effetti ha detto che magari va meglio per le minestre che per i risotti. sui minuti di cottura credo di averlo tenuto un po' di più dei minuti previsti. Non si è ammollato comunque, anzi è rimasto al punto giusto

Reply to This

RSS

About San Lorenzo Social Club

SLSC SLSC created this social network on Ning.

Create your own social network!

San Lorenzo Stores

I prodotti più buoni della gastronomia italiana
Online-Shop italiano

The best of Italian gastronomy
Online-Shop english

Die besten Produkte der italienischen Gastronomie
Online-Shop deutsch

Les meilleurs produits de la gastronomie Italienne
Online-Shop français

San Lorenzo Social Club Badge

Photos